Barbalaconi

barbalaconiLa frazione di Barbalaconi appartiene al comune di Ricadi, in provincia di Vibo Valentia, nella regione Calabria.

La frazione di Barbalaconi dista 1,11 chilometri dal medesimo comune di Ricadi cui essa appartiene.

Del comune di Ricadi fanno parte anche le frazioni di Brivadi (1,68 km), Ciaramiti (2,87 km), Faro Capo Vaticano (4,01 km), Lampazzone (1,10 km), Orsigliadi (0,85 km), San Nicolo' (2,06 km), Santa Domenica (4,24 km), Santa Maria (2,47 km), Stazione di Ricadi (3,01 km), Torre Marino (3,96 km).

Il numero in parentesi che segue ciascuna frazione indica la distanza in chilometri tra la stessa frazione e il comune di Ricadi.

Per la frazione di Barbalaconi non sono momentaneamente disponibili i dati anagrafici, statistici e geografici che sono invece disponibili per tutte le località italiane che siano almeno comuni e anche per diverse frazioni italiane.

Parimenti risultano indisponibili i dati relativi alla distribuzione dei cognomi nella frazione in questione.

Comune di Ricadi - P.IVA 00322890799

PEC (Posta Elettronica Certificata): comunericadi@pec.it